La gestione delle relazioni con l’estero è fondamentale per ogni azienda che intenda espandere il proprio affare oltre confine, e ancora più importante risulta essere l’ausilio di un servizio di consulenza sul diritto commerciale e tributario internazionale sempre aggiornato e professionale.
La consulenza nel diritto internazionale richiede la presenza di professionisti specializzati e necessita della partnership di consulenti altrettanto preparati nei vari Paesi.
Gest.co effettua la sua attività di gestione del contenzioso all'estero attraverso una consolidata rete di partner qualificati e selezionati, sia per quanto riguarda l'attività di sollecito del pagamento del credito sia per il reperimento di informazioni patrimoniali sul debitore, qualora si rendesse necessario valutare la convenienza ad avviare azioni giudiziali di recupero credito.
I costi sono estremamente contenuti e la gestione non supera i 60/90 giorni lavorativi con aggiornamenti continui ed immediati sull’andamento della pratica.
Contattateci e sapremo fornirvi notizie utili e consulenza in un campo dove spesso si agisce “al buio” o affidandosi a soggetti non in possesso della necessaria esperienza e competenza.